Cavalcare i maiali

Recentemente al gioco è stata aggiunta la Carota su Bastone, un attrezzo che permette di controllare i maiali. Quindi, ora, oltre a poter cavalcare un maiale possiamo anche controllarlo.

Per farlo ci servono 2 oggetti: la sella e la carota su bastone. La sella si può trovare solo nei bauli dei dungeon mentre la carota su bastone possiamo craftarla però ci serve una carota che si trova solo nei villaggi NPC. Per costruirla dovete creare prima una canna da pesca normale e poi aggiungere una carota.




Ora non vi resta che trovare un maiale e mettergli la sella. Per salire cliccate sul maiale con il tasto sinistro e prendete in mano il vostro bastone, potrete comandarlo a vostro piacimento spostando il mouse nella direzione in cui volete andare. Per far andare più veloce il maiale cliccare con il tasto sinistro.
Se il maiale non parte al primo colpo dategli un colpo con il tasto destro, si agiterà un po' ma poi dovrebbe cominciare ad andare.



La carota su bastone ha una durata come tutti gli altri attrezzi, più si usa più si consuma. Anche l'azione col tasto sinistro per far andare più veloce il maiale consumerà un po' di durata.



Il maiale ha due andature (come il giocatore) una lenta e una veloce e può saltare solo un cubo. Se volete recuperare la sella basterà uccidere il maiale.




1 commento:

  1. Grazie,molto utile,ora posso andare in giro figo in sella del mio fedele porco ;) xD

    RispondiElimina