Zombie vs villager

Oggi vi insegnerò che i bambini-zombie non bruciano al sole! 

Mi stavo annoiando e così ho costruito un rombo (?) e ci ho inserito dei villager, poi ci ho messo degli zombie e ho visto il panico di massa che si è creato mentre i villager si riproducevano all'infinito per cercare di salvare la propria specie.
Ho scattato anche parecchi touchscreen e ci ho costruito una storiella, spero vi piaccia!



I poveri villager vengono inseguiti





 E ben presto vengono contagiati






Diventando tutti degli zombie


Possiamo anche vedere zombie con le spade


E con le armature d'oro



Ma attenzione! Sta arrivando l'alba




E i zombie adulti bruciano



Mentre rimangono i zombie bambini e un zombie con armatura d'oro incantata



Vediamo zombie con la carne dei genitori in mano e alcuni con delle pale



Altri ancora con delle armature incantate






Se appare un villager viene subito trasformato!


E mentre succede lo zombie d'oro perde il suo capello e brucia! 

Fine

Nessun commento:

Posta un commento