Visualizzazione post con etichetta post no sense. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta post no sense. Mostra tutti i post

Post no sense #6

Indicando qualcosa sulla mappa  



Le gocce di pioggia che battono sul vetro del soffitto (?)  



Guardando se Cicco sta bene  



Trenino di ragni guidati da uno scheletro 



Ragni, ragni e ancora ragni..  


Post no sense #5


*Neve nel vuoto cielo*



Bug  



Lava nell'acqua (?!)  



Rompendo blocchi di terra  



Nuvole passando attraverso la terra  


Post no sense #3

Un'altro post no sense? Yeah! 


Se qualcuno mi dice "Mi sembra di cadere nel vuoto" io penso al void di Minecraft straight face




Del tipo "ma cosa vuole questa qui da me" straight face





Le mie gambe da dentro rolling eyes





E' già inutile costruire un pozzo quando si ha un lago vicino (sì è un lago, non è il mare) perché renderlo più inutile costruendolo sul lato della montagnola? confused




surprise



Post no sense #2

Dopo qualcosa di molto interessante come gli aggiornamenti di Minecraft 1.5 ci vuole qualcosa di sciocco e pieno di emoticon, non credete? 
Minecraft 1.5 e le sue novità mi hanno consumata, cercare di là cercare di qua, guardare video di Minecraft in portoghese (per chi non lo sapeva vengo dal Brasile)!
Let's go!



  Lava! Lava! Lava! 




 La luce di un farro vista dall'interno guardando in alto e in basso, sembra di essere partiti per il paradiso "segui la luce bianca" 




 Beh valutate voi 



 Uno zombie visto dall'interno



 Questa immagine che ho messo sul post riassuntivo di Minecraft 1.5 sembra quasi un'illusione ottica, sembra che ci sia un palco 3x3 appoggiato per terra 


Post no sense #1

Benvenuti al primissimo post senza senso, praticamente questo post è una raccolta di screenshot a caso che ho fatto mentre giocavo in survival o costruivo. Allora cominciamo!


Dungeon di scheletri, per chi pensa che esistano solo dungeon di zombie.



Per chi non sapeva perché quando si uccideva un golem questo droppava anche una rosa.





Siccome ho un computer di merda non posso mettere la grafica al massimo, però volevo provare per almeno 5 minuti.. beh mi sono innamorato della spada di diamante droppata..





Gli scheletri non perdono mai occasione di intralciare le mie costruzioni con il loro corpo scheletrico e i loro maledetti archi incantati <3





Va bene puoi dormire nel mio letto mentre vado a cacciare mostri..




Perché uno non bastava.. 




XP! XP! XP!




Se vi chiedete cos'è, è un enderman.. un enderman molto arrabbiato..




E se non avete capito il senso di questo post allora chiamate vostra madre oppure chiedete al vostro medico, Okay??