Se qualcuno mi dice "Mi sembra di cadere nel vuoto" io penso al void di Minecraft
Del tipo "ma cosa vuole questa qui da me"
Le mie gambe da dentro
E' già inutile costruire un pozzo quando si ha un lago vicino (sì è un lago, non è il mare) perché renderlo più inutile costruendolo sul lato della montagnola?
Dopo qualcosa di molto interessante come gli aggiornamenti di Minecraft 1.5 ci vuole qualcosa di sciocco e pieno di emoticon, non credete? Minecraft 1.5 e le sue novità mi hanno consumata, cercare di là cercare di qua, guardare video di Minecraft in portoghese (per chi non lo sapeva vengo dal Brasile)! Let's go!
Lava! Lava! Lava!
La luce di un farro vista dall'interno guardando in alto e in basso, sembra di essere partiti per il paradiso "segui la luce bianca"
Beh valutate voi
Uno zombie visto dall'interno
Questa immagine che ho messo sul post riassuntivo di Minecraft 1.5 sembra quasi un'illusione ottica, sembra che ci sia un palco 3x3 appoggiato per terra