Se non siete informati perché non pubblicavo più, leggete il post precedente.. ma se proprio non ne avete voglia ve lo spiego in parole povere: il mio computer era morto, in pratica ogni volta che lo accendevo si spegneva un minuto dopo >_<
Ora però sono ritornata perché ho comprato un pc nuovo!
Ah! Mi piacerebbe.. in realtà sono tornata solo per gentile concessione di mia sorella che mi ha lasciato scaricare Minecraft sul suo computer e quindi ora posso tornare a scrivere sul mio blog!
Inoltre il computer di mia sorella è così buono che posso giocare con tutte le definizioni al massimo!
Caro blog mi sei mancato ma ora sono tornata, e potrò fare degli screenshot in HD! =D
Comincerò dalla settimana in cui questo post è stato pubblicato come facevo prima, ovvero:
- Martedì e Giovedì post di vario genere
- Domenica seeds
Sono così contenta che potrei abbracciare un creeper! *-*