Novità Minecraft 1.7 - #5

- Aggiunto un nuovo bioma chiamato "Deep Ocean" ovvero profondo oceano. Come detto dal nome è un oceano come gli altri solo che molto più profondo.




- Aggiunto un nuovo bioma chiamato "Mesa" tradotto in italiano "amba" (l'amba è una formazione montuosa tipica dell'Etiopia). Questo bioma è formata da argilla cotta di vari colori, si può trovare anche della sabbia rossa e ogni tanto delle querce. Ogni tanto questo bioma può essere attraversato da un fiume.





- Aggiunto un nuovo blocco, la sabbia rossa. Per ora funziona come la sabbia normale e può craftare le stesse cose (vetro, TNT..) tranne l'arenaria.





- Ora si può creare il portale per il Nether di diverse dimensioni: il più piccolo possibile è quello già esistente e il massimo è un portale di 23x23 blocchi. Non serve più bruciare la parte inferiore perché si attivi, ora basta cliccare in un punto interno qualsiasi con un acciarino.




- Ora quando si appende una mappa già utilizzata alla parete con una cornice, essa coprirà interamente il blocco e la cornice. Inoltre sulla mappa apparirà un punto per ogni mappa sulla parete.






- Aggiunto nuovo bioma formato principalmente da ghiaccio, ghiaccio compatto, neve e terra. Viene chiamato "pianura di ghiaccio", si possono trovare dei "picchi delle pianure di ghiaccio".




Nessun commento:

Posta un commento