Ingredienti e materiali per le pozioni

Per creare le pozioni ci vogliono innanzitutto gli ingredienti e i materiali dove combinarli:

Materiali:

- Alambicco: serve per mescolare gli ingredienti nelle bottigliette creando le pozioni




- Bottiglia di vetro: serve per, quando riempita d'acqua, creare le pozioni




- Calderone: serve a contenere dell'acqua, riempie 3 bottigliette di vetro. Non è molto utile perché mettendo dell'acqua per terra si riesce a riempire molte più bottigliette.





Ingredienti:








- Verruca del Nether: serve a creare una "pozione strana" che serve da base per altre pozioni.





- Polvere di pietraluce: serve a creare una "pozione densa" che serve da base per la Pozione di Debolezza. Serve anche a rendere le pozioni più forti, riducendo però la loro durata.




- Pietrarossa: serve a creare una "pozione ordinaria estesa" che serve da base per la Pozione di Debolezza. Serve anche a prolungare il tempo di durata delle pozioni.




- Occhio di ragno: serve a creare una "pozione ordinaria" che serve da base per la Pozione di Debolezza. Se unito con la "pozione strana" crea la Pozione di Avvelenamento.




- Zucchero: serve a creare una "pozione ordinaria" che serve da base per la Pozione di Debolezza. Se unito con  la "pozione strana" crea la Pozione di rapidità.




- Lacrima di Ghast: serve a creare una "pozione ordinaria" che serve da base per la Pozione di Debolezza. Se unita con la "pozione strana" crea la Pozione di Rigenerazione.





- Polvere da sparo: serve a trasformare qualsiasi pozione in una pozione lanciabile.




- Occhio di ragno fermentato: serve a creare (quando unito con acqua, pozione strana, pozione densa o pozione ordinaria) la Pozione di Debolezza. Se unito con la "pozione ordinaria estesa" crea la Pozione di Debolezza con un effetto più lungo.



- Crema di Magma: serve a creare una "pozione ordinaria" che serve da base per la Pozione di Debolezza. Se unita con la "pozione strana" crea la Pozione di Resistenza al fuoco.






- Melone Luccicante: serve a creare una "pozione ordinaria" cheserve da base per la Pozione di Debolezza. Se unito con la "pozione strana" crea la Pozione di Guarigione.






- Polvere di Blaze: serve a creare una "pozione ordinaria" che serve da base per la Pozione di Debolezza. Se unita con la "pozione strana" crea la Pozione di Forza.






- Carota dorata: serve a creare la Pozione di Visione Notturna quando unita con la "pozione strana".






Nel prossimo post: Creazione delle pozioni


Nessun commento:

Posta un commento