Comprare Minecraft e mettere skin

Non so se vi sarà molto utile un tutorial su come comprare Minecraft, anche perché è molto semplice comprarlo però a me è stato per esempio utile sapere che si poteva pagare con carte di credito.

E poi volevo giusto condividere con voi il fatto di averlo comprato, quindi cominciamo..

Prima di tutto dovrete andare nel sito ufficiale di Minecraft e registrarvi in esso. Poi andate in store e cliccate su "Buy Minecraft for this account"




Dovrete compilare dei campi con i vostri dati personali e poi potrete scegliere con quale carta pagare.




Dopo che il pagamento sarà avvenuto potrete scegliere un vostro username. Riceverete una e-mail con i vostri dati di pagamento e i vari download del gioco per Microsoft, Mac o Linux.




In verità questo non era l'unico modo per comprare Minecraft ed infatti c'era anche la possibilità di comprare delle carte col codice ma nel sito dicono che sono attualmente disponibili solo negli Stati Uniti d'America.



Quando lo avrete comprato, avrete scelto un nome e lo avrete scaricato avrete finalmente il vostro Minecraft Premium *-*


--------------------------------------------------

Con Premium, ovviamente diventa tutto più facile.. non intendo certo smettere di fare guide per Minecraft SP ci affiancherò solo quelle per Minecraft Premium. Ma visto che ci siamo già metto qui una piccola guida, anche perché è facilissimo, su come mettere le skin.

Per scegliere la skin andate su Profile ci sarà "Change how you look in Minecraft" potrete caricare l'immagine della skin oppure farvene una, il sito vi mette infatti a disposizione un'immagine guida.






Nessun commento:

Posta un commento