Sono ritornata! ~~~ヾ(^∇^)ー♪

Se non siete informati perché non pubblicavo più, leggete il post precedente.. ma se proprio non ne avete voglia ve lo spiego in parole povere: il mio computer era morto, in pratica ogni volta che lo accendevo si spegneva un minuto dopo >_<

Ora però sono ritornata perché ho comprato un pc nuovo! 
Ah! Mi piacerebbe.. in realtà sono tornata solo per gentile concessione di mia sorella che mi ha lasciato scaricare Minecraft sul suo computer e quindi ora posso tornare a scrivere sul mio blog!

Inoltre il computer di mia sorella è così buono che posso giocare con tutte le definizioni al massimo!

Caro blog mi sei mancato ma ora sono tornata, e potrò fare degli screenshot in HD! =D

Comincerò dalla settimana in cui questo post è stato pubblicato come facevo prima, ovvero: 
- Martedì e Giovedì post di vario genere
- Domenica seeds

Sono così contenta che potrei abbracciare un creeper! *-*



3 commenti:

  1. Ben tornata, spero che tu abbia la versione 1.5.1 di minecraft ... perchè oggi a caso su una cartina, ho scoperto che ci sono irregolarità dei MOB, quindi stai attenta. Un esempio Lampante è stato vedere uno scheletro con l'armatura d'oro completa, oppure degli zombie con la faccia del villeger ... o zombie con la spada di ferro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sì, ho notato che negli scheletri a volte un lato della loro faccia diventa nero.. comunque quello che hai detto tu sono normali mob: lo scheletro con l'armatura e lo zombie con la spada dipendono dalla difficoltà di gioco, più è difficile più sarà facile vederne in giro, lo zombie con la faccia da villager sono villager infettati che si sono trasformati in zombie per questo loro ne hanno paura ;)

      Elimina
    2. Ogni tanto le creature come gli zombie, quando muori davanti a loro ti possono fregare degli oggetti.... esempio zombie che vedo girare con in mano filo di ragno fregato dalla roba che avevo... oppure su altri mostri ti può capitare di droppare dai mob. barre di ferro o pezzi di armatura.... cosa interessante se fai uccidere da uno scheletro un creeper come oggetto lasciato verrà fuori un disco da mettere nel jukebox... io l'ho scoperto quando ho fatto una base in aria e vedevo uno scheletro che tentava di saparare a me ma dato che ci stavano due creeper davanti a lui sparava a loro e cosi ho trovato due dischi diversi...

      Elimina