Arrivederci

Buon dì a tutti tranne che a me! 
Il mio pc sfortunatamente è morto (R.I.P). Aveva già dato molti avvisi che stava per abbandonarmi ma speravo riuscisse a resistere ancora un po'.

Se guardate gli altri post sicuramente noterete che il mio blog si basa sopratutto su fare esempi con immagini per poter spiegare meglio il concetto del post, ovviamente non avendo più il mio computer non potrò più farle e quindi fare i post. Non voglio prendere immagini da internet perché è difficile trovare immagini che raffigurino bene ciò che dico nel post o voglio mostrare e poi voglio che il contenuto del blog sia fatto da me, sia il testo sia le immagini.

Mi dispiace che questo sia successo, devo dire che avevo già posto alcune speranze su questo blog anche perché ho già pubblicato 57 post e ho avuto anche dei commenti positivi (ero molto felice quando li ho visti).

Benché il mio computer anche con un gioco come Minecraft si laggava, bloccava, crashava riuscivo comunque a lavorare e fare gli screenshot per il blog e mi sono impegnata davvero tanto a fare i post in modo che fosse tutto il più chiaro possibile a chiunque, anche a chi non conosceva tanto bene il gioco.

Non so proprio quando potrò avere un nuovo computer, io ho solo 13 anni e non posso certo comprarmelo da sola, dovrò aspettare che mia mamma trovi la voglia e sopratutto i soldi per comprarmi un computer nuovo e magari che riesca a non far laggare Minecraft.

Ovviamente non abbandonerò il blog e appena un nuovo computer arriverà il blog, voi, sarete i primi a saperlo.

Questo blog creato il 14-11-2012 si prende quindi una pausa sperando che arrivi il più presto possibile un nuovo computer.

Grazie a tutti coloro che hanno letto i miei post e che leggeranno anche questo. Grazie di cuore e arrivederci!


La prima immagine pubblicata sul blog

Nessun commento:

Posta un commento