Oppa! - Post informativo

Come avete potuto notare non ho pubblicato post per una settimana (vari problemi). Ma adesso sono tornata, avete sentito la mia mancanza? 
(*rumore di grilli*)
...

Okay, ecco il piano: 
ho in mente di fare vari post dettagliati su varie cose, mi spiego, voglio fare dei post che parlano il più dettagliatamente delle cose, esempio:

"Post su mob Creeper"
*Tutte le informazioni possibili immaginabili, sempre aggiornate sul creeper*

"Post su bioma Oceano"
*Tutte le informazioni possibili immaginabili, sempre aggiornate sul questo bioma*

(Sperò abbiate capito)

Ogni volta che pubblico questi post saranno riuniti in una pagina specifica (pagina mob = tutte le informazioni possibili sui mob con i link ai vari post)

Poi un'altra cosa che avevo in mente era di pubblicare dei post tipo "Vita reale vs Minecraft" che sarebbero dei post con immagini di qualcosa di Minecraft e il corrispondente nella vita reale (mi è sembrato interessante). Verrebbero riuniti nella pagina "Serie" (che già esiste nel blog) insieme alle altre "serie".

Questi post verrebbero pubblicati ogni martedì e giovedì come i post normali, ovviamente ogni tanto verrebbero pubblicate le guide ma è ovvio che dopo un po' le cose in Minecraft finiscono e non posso aspettare i prossimi aggiornamenti e lasciare il blog fermo fino a quel momento.

Spero che questa soluzione vi aggradi, i post cominceranno a essere pubblicati da domani.
Al prossimo post ~ ~



1 commento: