Too may items MOD

Too many items è una mod molto semplice che aggiunge delle schede all'inventario di Minecraft. 




Scheda di destra



Cliccando nella scatolina in alto troverete tutti i blocchi esistenti su Minecraft che si possono avere con il creativo e anche altri come le parti di un albero di fungo o l'interno dei portali che portano al nether o all'end.

Nella stellina troverete tutti i vostri attrezzi che avrete incantato con la funzione di incantamento del mod.

Nel libro ci sarà appunto la 'funzione di incantamento del mod'. Per incantare la vostra spada inseritela al posto dell'attrezzo (di solito un piccone di ferro) in alto vicino a create, inserite gli incantamenti e il loro grado con i + e i - che vedrete vicino ai nomi dell'incantamento, quindi create il vostro attrezzo incantato cliccando su create e se desiderate salvarlo cliccate su favorite per ritrovarlo quando cliccherete nella stellina.



Scheda in alto a sinistra

In alto si potranno trovare dei pulsanti che hanno diverse funzioni:


Cestino: serve per eliminare qualcosa dal vostro inventario per farlo basta cliccarci e poi cliccare in qualcosa che c'è nel vostro inventario e questa verrà eliminata, per disattivare questa funzione cliccate di nuovo sul cestino.

S: serve per passare al survial

C: serve per passare al creativo

A: serve per passare all'avventura

Goccia di pioggia: serve per attivare o disattivare le precipitazioni.

Mezzo sole: passare all'alba

Sole: passare a mezzogiorno

Mezza luna: passare la tramonto

Luna: passare alla notte

Creeper: cambiare la difficoltà di gioco

Cuore: serve per recuperare cibo e vita appena si clicca nel bottone



Scheda a destra



Questa scheda serve a salvare tutto ciò che avete nell'inventario al momento del salvataggio in modo che quando morirete cliccando lì l'inventario che avevate torni a voi.


Per installare il mod sul vostro Minecraft SP scaricate prima di tutto il mod che dovrà essere in formato winrar, ecco il sito: Too many items
Cliccate su "Download Too Many Items 1.4.5 Mod for Minecraft 1.4.5" o sulle versione che avete di Minecraft e aspettate che si scarichi.

Quando avrete il mod cliccate su start e scrivete %appdata% cliccate invio e dovrebbe aprirsi una scheda, cliccate su .minecraft e poi su bin e dovreste trovarvi in una scheda come questa:



Aprite minecraft con winrar e aprite too many items, sempre con winrar e trascinate tutto da too many items a minecraft



Aprite un mondo di minecraft e too many items dovrebbe essere installato, per disattivarlo o attivarlo andate nell'inventario e cliccate "o"

Nessun commento:

Posta un commento